GAS - AZ ENERGIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

GAS

IL MERCATO LIBERO DEL GAS
La maggior concorrenza ha aumento l'offerta , mettendo i consumatori in grado di scegliere e risparmiare senza incorrere in disservizi nella fornitura o penali. Buona parte dei contratti offerti sono piu' vantaggiosi rispetto ai prezzi del "servizio di tutela", le forniture con le tariffe definite dall' AEEG (autorità per l'energia ed il gas).
Pagare meno si puo', basta essere ben informati in modo da superare gli ostacoli rappresentati da bollette incomprensibili e promozioni di cui si fatica a capire la reale convenienza. Il mercato del gas è ancora molto complesso e di conseguenza è necessario affidarsi ad un team competente per l'analisi del proprio fabbisogno e per la ricerca di una tariffa realmente conveniente per la proprie esigenze.


UTENZE INDUSTRIALI: consumi maggiori di 200.000 m3
Il nostro core business sono le forniture industriali di gas metano, dove possiamo vantare partnership con i maggiori produttori ed importatori di gas, così da garantire soluzioni flessibili e diversificate adatte ad ogni vostra esigenza. In questa sezione vi richiediamo un contatto diretto così da poter comprendere al meglio le vostre esigenze e poter formulare una proposta ad hoc studiata appositamente secondo le vostre richieste.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu